CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.01.2017

Scuola, giovani promesse
alla corte del Cral Sanità

Foto di gruppo per i giovani premiati dal Cral Sanità
Foto di gruppo per i giovani premiati dal Cral Sanità

Valle Camonica servizi ha deciso di dare una mano alle esigenze del Cral Sanità Valcamonica, e così il presidente Paolo Peduzzi ha potuto arricchire di molto le borse di studio per i figli dei dipendenti dell’Asst Valle Camonica.

La cerimonia di consegna si è svolta nell’albergo Giardino di Breno, e per le medie la scena è stata occupata da Carolina Beltracchi, figlia di Elisabetta Rodeano (grazie a una media di 9,54), Serena Bazzana, figlia di Vanna Scalvinoni (9,33), Giada Cominini, figlia di Simona Merati (diplomatasi con 10 e lode), Giulia Lanzetti, figlia di Marinella Dugo (altro 10 e lode) e Alessia Martinazzoli, figlia di Maria Cristina Ruggeri (che si è diplomata col 10).

Gli studenti delle superiori? Paolo Gulberti, figlio di Sara Moranda (10), Andrea Bazzoni, figlio di Elena Ghirardelli (9,11), Alice Bertoni, figlia di Magda Beltramelli (9), Gaia Turetti, figlia di Claudia Laidelli (9) e Alessia Ducoli, figlia di Silvia Ducoli (maturità in Biotecnologie ambientali; 100 e lode). A Kevin Vielmi è andata infine la borsa per le lauree: 104/110 in Scenografia. L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1