CHIUDI
CHIUDI

20.01.2019

Taglio e piega si trasformano in un’occasione di solidarietà

Luigi Vangelisti è un apprezzato coiffeur per donna e uomo che unisce la professionalità all’umanità. E oggi unirà ancora una volta le due doti offrendo dalle 9 alle 18, nel proprio salone brenese di via 28 Aprile, un taglio o una piega solidali a sostegno delle missioni in Perù. In questa operazione sarà affiancato da altri professionisti che operano a Brescia, Bergamo, Como, Lecco, Mantova e Lecco, e che saranno presenti gratis per sostenere l’iniziativa. L’intero ricavato della manifestazione, battezzata «Un taglio di capelli per i poveri del Perù», verrà destinato alla parrochia di Jangas. In quel pezzo di Sudamerica lavora da quasi 20 anni, con la moglie Lissy e le due figlie, il volontario darfense dell’Operazione Mato grosso Dario Chiminelli, impegnato a realizzare le opere del missionario salesiano bresciano don Ernesto Sirani dopo la scomparsa (avvenuta nel dicembre dello scorso anno) di padre Hugo De Censis, cofondatore dell’Omg e promotore della missione di Chacas. Vangelisti ricorda che non occorre prenotare e fissare l’appuntamento nel salone: basta presentarsi per un taglio o una piega di qualità a scopi assolutamente benefici. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1