CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2018

È caccia alle iscrizioni La nuova «Qui color run» farà il tutto esaurito

Un’immagine di repertorio della color run di Darfo
Un’immagine di repertorio della color run di Darfo

Nuovo conto alla rovescia per la corsa più attesa della Valcamonica. Il 15 settembre a Darfo tornerà la «Qui run color», la camminata di quattro chilometri nel cuore della città che si prepara a un altro grande successo. I kit sono già prenotabili sul sito di Vallecamonica servizi, ente promotore dell'evento con Comune e Comunità montana, e già impazza la corsa per non perdere l’occasione. L’evento, inserito nella grande Festa dello sport che durerà tutto il giorno, raduna tutti, giovani e anziani, bambini, famiglie e sportivi. L’obiettivo è divertirsi tra i colori ecologici e lavabili che saranno spruzzati sul percorso al passaggio della folla e dagli stessi partecipanti muniti di polvere e bolle di sapone. Un arcobaleno rumoroso in movimento. Ai partecipanti non è richiesto nessun test agonistico: solo la voglia di divertirsi sul tracciato e nella festa finale allo stadio. Saranno lì partenza e arrivo. L’iscrizione è gratuita per i bambini fino a 6 anni; costa tre euro per gli under 13 e otto per gli altri.

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1