CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

Cambio in vetta alla Pro loco Ora in sella c’è Stoissich

Lo storico fondatore della Pro loco di Darfo ne è diventato da poco presidente. È infatti Roberto Stoissich a rivestire l’incarico dirigenziale nell’associazione di promozione turistica. Eletto insieme al nuovo vicepresidente Giovanni Corti, Stoissich, milanese adottato dalla cittadina camuna, prende il posto di Katia Bonetti che a giugno aveva rassegnato le sue dimissioni per incompatibilità con la carica di assessore comunale ricevuta a seguito delle ultime elezioni amministrative. È continuità la parola d’ordine del nuovo gruppo, messo alla prova già in queste ore con la prima uscita ufficiale legata all’organizzazione dei mercatini di Natale per le vie della cittadina. Uno dei tanti impegni in calendario per il sodalizio, che si pone tra gli obiettivi operativi la valorizzazione del territorio, la promozione delle attività e la movimentazione del tessuto sociale della cittadina. Dopo il Natale si inizierà poi a pensare al Carnevale, e la Pro loco di Darfo sarà in prima linea per coinvolgere parrocchie e paesi di tutta la valle. Non manca insomma la carne al fuoco, e sono sempre aperte le porte ai nuovi eventuali volontari con la voglia di impegnarsi per il bene della città. • C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1