CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

Con il raduno
degli asinelli
per Gorzone
è tempo di festa

Prima un raduno dedicato agli asini, poi un pic-nic dentro il castello. Gorzone si prepara a due weekend eccezionali che sapranno unire cultura e divertimento. Il primo appuntamento è per domenica, quando nella frazione arriverà il primo asino raduno a cura del gruppo «Gli amici di pianezze». Il programma prevede al mattino presentazione e saluto agli asini, iscrizioni al concorso che decreterà il «ciuchino» più bello, passeggiate sul dorso dei somari o in calesse e lezioni sulla cura di questi simpatici animali. Nel pomeriggio giochi e intrattenimenti per i piccoli visitatori e alle 15 lo spettacolo teatrale «I racconti dell’asino di Isaia e Valentina», al parco di Luine.

La giornata si chiuderà con le premiazioni del concorso e l’arrivederci alla seconda edizione.

Passeranno solo sette giorni e poi Gorzone sarà nuovamente al centro dell’attenzione. Dopo la positiva esperienza negli altri manieri camuni, l’iniziativa della cooperativa «Voilà», «Picnic nei castelli», arriverà domenica 1 ottobre, dalle 17.30, nella corte della frazione al confine con Angolo. 20 euro l’iscrizione obbligatoria (5 per i bimbi). Info 3497140850.C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1