CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2017

Da Roè a Darfo, melodie di Natale

La Banda di Calcinato protagonista del concerto «Candle s in the wind»
La Banda di Calcinato protagonista del concerto «Candle s in the wind»

La musica delle Bande scandirà il lungo ponte di Natale con una serie di concerti in programma in ogni angolo della provincia. A Roé Volciano, nella chiesa di San Pietro in Vincoli, martedì pomeriggio alle 16 si esibirà la Banda locale diretta da Davide Sottini. La performance sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria del maestro Ronald Johnson e dal Gospel Time Choir di Andrea Soncina. E sempre il giorno di Santo Stefano a Vobarno il Corpo bandistico sociale diretto da Francesco Orlando accompagnerà il tenore Alberto Faccinato nel concerto delle 17 nella chiesa dell’Immacolata. Dalle valli ai laghi: sul Garda, a Salò, la Banda cittadina Orchestra a fiati «Gasparo Bertolotti» guidata da Stefano Giacomelli propone martedì il Concerto di Santo Stefano alle 21 al cinema teatro Cristal, con la partecipazione del violinista Daniele Richiedei. «Candles in the Wind» è invece il titolo del concerto in programma a Santo Stefano alle 20,45 in piazza Don Bertini a Calcinato: protagonista la Banda «Elia Marini» diretta da Marta Lecchi, in collaborazione con il maestro Ronald Johnson. Infine, in città il Corpo bandistico di Urago Mella guidato da Mattia Rullo si esibirà alle 16 di martedì nella chiesa della Natività della Beata Vergine, in via della Chiesa. Due gli appuntamenti in «coda»: giovedì 28 alle ore 21 nella chiesa della Pieve di Pisogne il concerto della Banda diretta da Marco Romele e della Junior Band guidata da Fabio Tonsi, con la partecipazione del soprano Vittoria Vitali. Infine, venerdì 29 a Darfo - ore 20,45 a Boario Fiere - andrà in scena il concerto augurale della Banda cittadina diretta da Vittorio e Danilo Alberti, affiancati dalla Banda giovanile diretta da Renata Alberti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1