CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2017

Darfo Boario:
spacciatore
in trappola

Sempre per reati connessi al mondo della droga, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Breno hanno arrestato a Darfo un albanese di 33 anni, risultato irregolare sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

A SEGUITO di una perquisizione personale i militari hanno rinvenuto due grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la cessione e la somma in contanti di 960 euro, ritenuta di provenienza illecita. I successivi accertamenti consentivano di delineare una consolidata attività di spaccio che si è sviluppata nel tempo. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dell’albanese, condannato alla pena di un anno di reclusione ed euro 1000 di multa, pena sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1