CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Darfo, una cena solidale
coniugata al femminile

Il corso appena concluso ha formato più di venti nuove volontarie per l’attività di supporto, ma lo sportello antiviolenza (sulle donne) di Darfo ha ancora bisogno di sostegno, ed è per questo che è stata organizzata una cena di beneficenza.

Si terrà nell’hotel «Rizzi Aquacharme» di Boario il prossimo 31 marzo e il menù sarà a base di prodotti della primavera camuna. Trenta euro bevande incluse il prezzo per chi alla buona compagnia abbina volentieri buon cibo e una buona causa. Questa lo è: i soldi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività dello sportello che in tre anni di attività ha accolto e aiutato centocinquanta donne, il 60% delle quali, contrariamente a quanto si pensa, è di origine italiana. La strada - è stato detto - è quella giusta, ma c’è ancora tanto da lavorare e, manco a dirlo, i soldi sono sempre pochi. Le iscrizioni alla serata si ricevono ai numeri 339 4319083 o 339 8824098 entro il 27 marzo. C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1