CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

Film d’autore Quattro serate di cineforum al «Garden»

L’inverno si concluderà all’insegna della settima arte a Darfo. L’amministrazione comunale e il club «Cinema&friends» sono infatti ancora una volta insieme per proporre al pubblico (che nelle scorse edizioni non ha mancato di apprezzare il calendario) «Cineforum, appuntamento con il cinema d’autore» rilanciando la cultura del cinema come momento di svago e aggregazione. Quattro gli appuntamenti in cartellone da venerdì 23 febbraio e per quattro venerdì: si partirà con la proiezione nel cinema Garden di «The square» di Ruben Östlund, un film sullo squilibrio sociale e culturale, e si proseguirà con «La luce sugli oceani» di Derek Cianfrance, una serata organizzata in collaborazione con la commissione per le Pari opportunità. Gli ultimi due appuntamenti sono in calendario al Garden il 2 e il 16 marzo, con la presentazione de «L’insulto» di Ziad Doueiri (in collaborazione col circolo Acli di Darfo) e dell’opera «L’altro volto della speranza» di Aki Kaurismäki. Tutte le serate saranno aperte alle 20,30 da un ospite d’eccezione, e l’abbonamento per partecipare all’intero ciclo di quattro proiezioni costa 10 euro mentre il biglietto singolo sarà in vendita a 5 euro. • C.VEN.

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1