CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Il «Culturante» invita alla stagione di scoperte

Si chiama «Il Culturante», ed è una associazione di Darfo impegnata a girare per tutto il Nord Italia alla ricerca di eventi pronta a proporre a tutti ai propri tesserati un 2018 da ricordare. Il calendario è stato steso, e le tessere sono pronte per essere rinnovate (o fatte ex novo) al costo, invariato rispetto agli anni scorsi, di dieci euro. L’incontro per battezzare la nuova stagione è stato fissato per domani nel ristorante «Aglio e oglio» di Rogno a partire dalle 14.30. Per il presidente Aldo Conti sarà l’occasione per incontrare i tantissimi che hanno creduto nel suo nuovo progetto e di presentare le attività che con cura e attenzione ai dettagli sono state programmate per l’anno che si è appena aperto. Tra i grandi teatri e i palazzi storici che torneranno a ospitare mostre di rilievo, a «Il Culturante» non mancheranno le occasioni per emozionare i vecchi e i nuovi amici. L’assemblea di domani è aperta a tutti e ci sarà l’occasione per tesserarsi. • C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1