Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 21 ottobre 2017

La carica dei tremila
Edizione da primato
per la corsa colorata

Terza edizione in vista per la «Qui Run Color» di Darfo e i kit vanno a ruba. Dei tremila a disposizione per l'evento più colorato dell'estate, quasi 2.300 sono già stati assegnati. Segno che la corsa, voluta da Vallecamonica Servizi per animare l’ultimo scorcio della stagione, piace e diverte.

Lo ha fatto l'anno scorso, lo rifarà sabato 16 con partenza alle 17 dallo stadio di Darfo (ritrovo alle 16). Percorso cittadino di 4 chilometri facile e adatto a tutti, adulti, bambini e famiglie, da fare di corsa o passeggiando. L'importante è che sia colorato, di blu, di verde, di giallo e di arancione, i colori delle offerte luce e gas. Nel kit la polvere 100% naturale, sul percorso soffiate organizzate e intrattenimento a sorpresa per rendere il pomeriggio unico e indimenticabile.

Lo sarà grazie all'organizzazione che sta lavorando per non deludere le aspettative e lo sarà anche grazie al «sober party», in collaborazione con la Comunità Montana, per un divertimento consapevole dei giovani, sano e senza alcol. La «Qui Run Color» sarà una festa sobria: i runner potranno ballare senza sballare, con musica, allegria, selfie e un drink analcolico per gli under 18.

Nel kit gara infatti sarà distribuito il braccialetto, differenziato per età, che darà l'accesso all'area bar. «Sober party» che sarà anche un’occasione per incontrare l'unità mobile giovani della cooperativa di Bessimo che darà informazioni sugli effetti negativi di alcol e droga. Dev'essere e sarà per questo una grande festa, che dopo la gara colorata vedrà la serata con dj set fino a mezzanotte e sarà la conclusione della festa dello sport che il Comune di Darfo organizza nella stessa giornata per studenti e ragazzi tra piscina e stadio.

Iscriversi alla «Qui Run Color» è ancora possibile, sul sito www.quiruncolor.it e nei punti energia di Vallecamonica Servizi a Darfo, Breno ed Edolo, dove sono in distribuzione i kit che contengono anche maglietta, occhiali colorati e l'edizione speciale dell'acqua Boario.C.VEN.