CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.09.2017

Raccontare
il paesaggio
e il territorio

«Darfo in uno scatto» si intitola il concorso organizzato dal circolo «Grandangolo». Un modo per promuovere Darfo e per offrire un’opportunità ai tanti appassionati di obiettivi e grandangoli. La partecipazione è aperta a tutti e comporta una quota di iscrizione di 10 euro, pari al costo della stampa delle fotografie che comporranno la mostra di chiusura dell’evento.

DOVRANNO essere scattate e poi inviate all’indirizzo mail darfoinunoscatto@gmail.com entro le 24 del 7 ottobre. Seguiranno le selezioni e la votazione da parte della giuria che sceglierà le tre migliori a cui andranno 150, 80 e 50 euro. Il concorso si svolgerà in concomitanza con «Del bene del bello», che farà proprio tappa a Darfo sabato 28 ottobre, quando il circolo ha messo in calendario le premiazioni. Nella stessa giornata tutte le fotografie saranno messe in mostra nella chiesetta dell’ex conventone di via Quarteroni e visibili al pubblico dalle 10.C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1