Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 18 dicembre 2017

Raccontare
il paesaggio
e il territorio

«Darfo in uno scatto» si intitola il concorso organizzato dal circolo «Grandangolo». Un modo per promuovere Darfo e per offrire un’opportunità ai tanti appassionati di obiettivi e grandangoli. La partecipazione è aperta a tutti e comporta una quota di iscrizione di 10 euro, pari al costo della stampa delle fotografie che comporranno la mostra di chiusura dell’evento.

DOVRANNO essere scattate e poi inviate all’indirizzo mail darfoinunoscatto@gmail.com entro le 24 del 7 ottobre. Seguiranno le selezioni e la votazione da parte della giuria che sceglierà le tre migliori a cui andranno 150, 80 e 50 euro. Il concorso si svolgerà in concomitanza con «Del bene del bello», che farà proprio tappa a Darfo sabato 28 ottobre, quando il circolo ha messo in calendario le premiazioni. Nella stessa giornata tutte le fotografie saranno messe in mostra nella chiesetta dell’ex conventone di via Quarteroni e visibili al pubblico dalle 10.C.VEN.