CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

Discesa sotto le stelle lungo la pista Valbione

Ponte di Legno ospiterà nel fine settimana il terzo appuntamento di EA7 Emporio Armani Sportour, evento sportivo itinerante organizzato da Rcs Sports & Events. Il programma propone appuntamenti dalle 8,30 di sabato alle 16 di domenica mentre già nelle prime ore pomeridiane di venerdì sarà inaugurato il Villaggio, fulcro della manifestazione e punto di riferimento per avere tutte le informazioni e prenotare le attività. A Ponte di Legno, in particolare, sarà organizzato sulla pista Valbione sabato alle 19,30 la discesa collettiva in notturna lunga 1100 metri. Tra le altre proposte: lo ski style preskige, la sessione di allenamento per il perfezionamento della propria tecnica sciistica con valutazione della performance; lo skiathlon, disciplina olimpica inserita nel calendario della Coppa del Mondo, che combina lo sci alpino con il tiro a segno del biathlon; le ciaspolate; lo snowbike, nuova frontiera per gli appassionati di ciclismo, desiderosi di pedalare su ghiaccio e neve sulle fat bike; il giro di pista a Valbione - in programma domenica - ossia la discesa da gigante che attraversa 21 porte ispirate alle tappe del Giro d’Italia. Sul sito www.ea7sportour.it informazioni e prenotazioni. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1