Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

L’alta valle si diverte
con i gioielli della Terra

Per due giorni Edolo radunerà ancora una volta centinaia di appassionati collezionisti e mercanti di minerali. Succederà tra oggi e domani al piano terra della rinnovata scuola materna, con la sesta edizione di «Mineral show, una mostra mercato scambio.

Detto che l’ingresso sarà libero, per il pubblico i battenti apriranno alle 14 di oggi per chiudere alle 19; gli espositori invece potranno affluire già in mattinata a partire dalle 9. Domani l’apertura sarà alle 9.30, mentre la chiusura è fissata per le 17. La struttura che accoglie l’esposizione è in centro, a fianco dell’ospedale e nelle vicinanze si trovano numerosi parcheggi. L’organizzazione come negli anni precedenti è curata dal Gruppo mineralogico camuno che ha ottenuto il patrocinio del Comune.

Abbinata alla mostra mercato ci sarà anche una rassegna tematica sui minerali camuni. Per saperne di più www.mineralogiacamuna.it e gruppomineralogicocamuno@hotmail.it. L.FEBB.