CHIUDI
CHIUDI

29.12.2018

La Pieve si trasforma in una sala per concerti

Si annuncia il tutto esaurito questa sera nella Pieve di Santa Maria Nascente a Edolo: in cartellone c’è il tradizionale appuntamento natalizio con i «Cori sotto la neve», da anni imperdibile per gli amanti di questo genere. Quattro gruppi camuni si esibiranno insieme per proporre «Nel segno della croce», liberamente tratto dal libro «Era santo, era uomo» scritto da Lino Zani per ricordare l’amicizia con papa Giovanni Paolo II. Dalle 20.45, la voce recitante di Luciano Bertoli accompagnerà il gruppo corale Voci di Vallecamonica composto dai Amici del canto di Borno diretto da Tomaso Fenaroli, Baitone di Edolo (Giampietro Passeri), Rosa Camuna di Sellero (Ferdinando Mottinelli) e Voci dalla Rocca (Piercarlo Gatti). Lo spettacolo, a ingresso libero, è proposto dal coro padrone di casa presieduto da Gino Passeri, dalla parrocchia retta da don Giacomo Zani e dal Comune. •

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1