CHIUDI
CHIUDI

12.01.2018

Orientamento scolastico Il Cfp spalanca le porte

Porte aperte, anzi spalancate quest’oggi nel Centro di formazione professionale «Giuseppe Zanardelli» di Edolo in cui attendono i ragazzini che frequentano la terza media e le relativbe famiglie. Succederà dalle 16 alle 18, e come di consueto sarà questa l’occasione per la struttura scolastica di via Marconi per illustrare agli ospiti l’offerta formativa e per convincerli a scegliere la scuola edolese per gli studi superiori. L’open day prevede prima un breve incontro nell’aula magna con lo staff dell’Orientamento del Cfp, cui seguirà la visita a tutti i locali del plesso. A quel punto saranno i ragazzi e le ragazze (circa 150) che seguono i corsi di meccanico d’auto e moto, di grafico multimediale e di acconciatura a mostrare ai loro futuri colleghi quanto avviene ogni giorno nelle aule, nelle officine e nei laboratori e le attrezzature e tutti gli strumenti a loro disposizione per poter imparare la professione. Per saperne di più ci sono il numero 0364 71256 o l’indirizzo e-mail edolo@cfpzanardelli.it. • L.FEBB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1