CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2018

Spaccio di cocaina Trafficante seriale ritorna in caserma

L’esterno della caserma dei carabinieri di Edolo
L’esterno della caserma dei carabinieri di Edolo

Era decisamente conosciuto il 50enne di Edolo finito nuovamente nei guai per spaccio di stupefacenti. Già sottoposto all’obbligo di dimora nel territorio comunale per effetto dei suoi precedenti, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri della cittadina, coordinati dal maresciallo maggiore Rosario Fazio, perchè trovato nuovamente in possesso di droga. Questa volta, nell’ambito di un servizio specifico attuato col supporto dei colleghi del Radiomobile della Compagnia di Breno, il trafficante di mezza età è stato sorpreso con cinque grammi di cocaina suddivisi in altrettante dosi e con 230 euro ricavato presunto della sua attività illegale. Processato per direttissima giovedì, è stato condannato a otto mesi di reclusione e a 1.400 euro di multa: pena sospesa e trasformata nell’obbligo di dimora e di firma. Passando da Edolo a Darfo, nella giornata di martedì i militari della stazione hanno attuato un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Brescia nei confronti di un 35enne residente nella cittadina e già sottoposto al semplice obbligo di dimora. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1