CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.09.2017

Un weekend rombante
tra spettacolo e ricordi

I patiti della velocità in salita e delle auto da rally potranno divertirsi oggi e domani a Edolo: in cartellone c’è la seconda edizione del «Memorial Franco Ghirardi»: il mitico «Piastrella», grande appassionato di motori edolese scomparso qualche anno fa.

Per ricordare la sua figura anche quest’anno il figlio Cristian, col supporto del Comune e dell’associazione Amici di Mù, ha organizzato una due giorni motoristica lungo la bella salita del Monte Colmo. Il programma prevede per oggi dalle 9.30 alle 13 le verifiche tecniche nell’area mercatale. Dalle 15 alle 18 i partecipanti potranno effettuare due ricognizioni del percorso che si snoda poco sopra la zona del Dos della Desma. Nuove verifiche tecniche e un’altra prova sono fissate per la mattinata di domani.

Il clou della manifestazione nel pomeriggio con due manche. Alle 18.30 premiazioni e festa fino a notte fonda nell’area mercatale. Per domani l’organizzazione metterà anche a disposizione una navetta gratuita. L.FEBB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1