CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.04.2018

Donne e tumori Andos migliora l’assistenza

È un elenco davvero lungo quello delle iniziative che l’Andos camuna ha promosso per aiutare le donne operate al seno. L’ultima ha visto l’acquisto di un casco anticaduta che l’associazione presieduta da Fulvia Glisenti donerà al day hospital oncologico dell’ospedale di Esine. Questo strumento aiuta a limitare la perdita di capelli che si accompagna normalmente alla chemioterapia, e che naturalmente finisce per peggiorare ulteriormente la qualità della vita delle donne che sono costrette a sottoporsi al trattamento per contrastare un tumore. Il casco verrà inaugurato lunedì alle 11 in reparto, mentre oggi Renata Luoni, dirigente di Oncologia, lo presenterà in una serata nell’oratorio di Piamborno. Nella stessa occasione, alle 20,30 la compagna teatrale «Il Piccolo» di Gianico metterà in scena per l’Andos, la commedia «Prèost per trì dé». •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1