CHIUDI
CHIUDI

06.11.2018

Esine, due neo direttori al lavoro nei reparti

L’ospedale di Esine
L’ospedale di Esine

Due carenze in meno e altrettanti servizi meglio completati, sotto il tetto dell’Asst di Valle Camonica. All’inizio del mese sono entrati in servizio nell’ospedale di Esine due nuovi direttori di reparto: Giuseppe Bertolini per la struttura complessa di Otorinolaringoiatria e Dario Magnini per quella di Pediatria. «Queste nomine - commenta il direttore generale Raffaello Stradioni - sono un ulteriore passo del cammino che ha portato in questi mesi l’Asst a individuare nuove figure in grado di sostituire personale che ha terminato o terminerà a breve il proprio percorso professionale». Bertolini, nato a Breno il 26 gennaio 1961, già direttore facente funzioni nel medesimo reparto dal 2016, dopo un’esperienza di ormai 16 anni in altri ospedali è rientrato in valle nel 2016 tornando a lavorare col suo «maestro» (come ama definirlo) Francesco Boni, il fondatore di Otorinolaringoiatria negli ospedali di Darfo ed Esine. Magnini, altro ex facente funzioni, è nato a Saviore il 10 gennaio 1963 e ha accumulato un lunga esperienza professionale nell’Asst camuna come dirigente medico pediatra. Successivamente si è specializzato in Immunologia e Allergologia clinica e pediatrica. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1