CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2017

Un aiuto ai terremotati
grazie ai piccoli creativi

Brescia e Bergamo insieme, come se non ci fosse nessun confine. È questo lo spirito che anima «Un sasso per ricostruire», manifestazione che lega Esine e Rogno. I due comuni, insieme a Vallecamonica Servizi, già da tempo impegnata in un percorso che la vedrà, insieme a molti comuni camuni, portare fondi per la ricostruzione del paese di Pioraco, lanciano una raccolta di fondi per la ricostruzione delle aree terremotate del centro Italia. Partecipare è semplice: basterà farsi incantare dai lavori artistici realizzati con i sassi dai bambini degli istituti scolastici, comprarli con un'offerta libera e contribuire così al grande progetto. Domenica l'appuntamento è al campo da basket di Esine e l'occasione si sposa con la festa di San Paolo: oltre all'esposizione dei lavori, alle 15 è previsto un flash mob con l'intonazione di «Si può dare di più». Il 4 febbraio l'evento si sposta a Rogno della zona sagra dove alle 20 sarà possibile anche cenare (per le prenotazioni attivi il 392 6309191 o il 335 6212920).C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1