CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Fuoco e fumo in officina Danni ma nessun ferito

I vigili del fuoco di Darfo e i colleghi volontari di Breno hanno animato la scena di Malegno nel primo pomeriggio di ieri: sirene e mezzi hanno rotto la calma post natalizia, e la causa è stata un incendio divampato nel retro di un’officina di via Lanico chiusa per ferie. Ad accorgersi del guaio è stato il proprietario, sceso per recuperare del materiale: ha visto il fumo e ha immediatamente allertato i soccorsi. I militi hanno dovuto lavorare per spegnere sì le fiamme, ma soprattutto per bonificare la zona invasa dal fumo: il principale responsabile dei danni. L’incidente ha reso inagibile una porzione del magazzino, l’officina e l’ufficio posto al piano di sopra, e bisogna ancora stabilirne le cause; probabilmente riconducibili al malfunzionamento della canna fumaria che ha surriscaldato e incendiato alcuni scatoloni. L’intervento è durato un paio d’ore, e fortunatamente a margine non si registrano persone intossicate o ferite. • C.VEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1