Gli innamorati sulle piste
scieranno a metà prezzo

La procedura è semplice: basta darsi bacio o scambiarsi un abbraccio, postare la bella fotografia sul sito della società Ski area ed ecco fatto. Dopo queste due mosse gli innamorati possono sciare con una riduzione del 50% sul costo dello ski pass giornaliero.

È l’offerta a tema che lancia la società degli impianti di Montecampione per il giorno di San Valentino. Un omaggio agli innamorati non solo della dolce metà, ma anche della neve. Per godere della promozione basta presentarsi alle casse del comprensorio, scattare un selfie e pubblicarlo su Facebook oppure su Instagram con l’hashtag #montecampione e subito si gode dello sconto.

Per favorire i giovanissimi poi, il 15 febbraio, giorno dei santi Faustino e Giovita patroni di Brescia e di Darfo Boario, chi è nato dopo il 30 novembre 2000 potrà usufruire dello ski pass giornaliero gratuito. Sarà un’ottima occasione anche per godersi l’apertura di alcune altre piste, come quelle della Val Maione e di Dosso Rotondo, visto che fino a pochi giorni fa hanno funzionato solo due impianti a quota 1.200 e tre ai 1.800 del Plan. Le nevicate di questi ultimi giorni hanno infatti consentito di sfruttare la coltre bianca estesa a quella parte del demanio sciabile finora rimasto a secco.

Se non si potrà ancora godere del carosello che mette in collegamento l’intero comprensorio di Montecampione con le sue ventun piste, almeno ci sarà la possibilità di scorrazzare su un’area più estesa. Novità di questi ultimi giorni, infine, la messa in funzione di due videocamere live, una focalizzata alla partenza e una al capolinea della seggiovia Corniolo. Sul fronte degli eventi, poi, si sta già organizzando la celebrazione del Carnevale ambrosiano in calendario per sabato 4 marzo, e la Pro loco di Artogne sta lavorando insieme alla scuola sci per la seconda edizione della ciaspolata in notturna sotto il Muffetto programmata per sabato 11 marzo. D.BEN.

Suggerimenti