CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Il paese in festa A Sant’Antonio sport, concerti e tante golosità

Sport, degustazioni varie, attrazioni per i più piccini, benedizione degli animali, consegna delle borse di studio e saluto al comandante dei carabinieri. Pian Camuno celebra il patrono San Antonio abate. Un fine settimana ricco di appuntamenti, anticipato sabato scorso da una tombolata. Domani in oratorio si comincia con i giochi per i ragazzi e in serata la messa dedicata ai gruppi di volontariato. Sabato in palestra (dalle 20.45) il consueto concerto della banda Giuseppe Verdi e della Junior Band; nel corso della serata verranno consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli e l’amministrazione comunale rivolgerà i suoi ringraziamenti al maresciallo Massimiliano Addonisio, trasferito a Breno. DOMENICA poi il clou delle celebrazioni patronali, con la messa solenne, la vendita dalle ore 9 alle 18 di prodotti artigianali lungo le centrali via Torre e via Novella, compresi i tradizionali «Fiadù», dolci tipici del paese. Nel pomeriggio la sfida dei «caratì», attrazioni per i bambini e alle 14,30 il corteo con la banda che dal centro anziani arriverà alla chiesa parrocchiale per la benedizione degli animali. •

D.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1