La carrozzeria
compie 51 anni
e festeggia
con la banda

Non capita spesso che una attività imprenditoriale sviluppi un così piacevole e forte rapporto con il territorio, e proprio per questo merita di essere citata la festa speciale messa in calendario per oggi ad Angolo Terme.

In primo piano c’è la celebrazione del 51° anniversario di fondazione della carrozzeria Entrade: l’appuntamento è promosso dai titolari nella zona artigianale del paese, dove ha sede l’azienda.

Sono cambiate tante cose da quando Giovanni Entrade nel 1966 apriva la carrozzeria in viale Terme, affacciata sul ponte all’entrata del paese. Ora i figli Oscar, Riccardo e Angelo, con la collaborazione di sei dipendenti, hanno allargato il campo dei servizi proposti aggiungendo anche un centro di revisioni e pratiche automobilistiche, il noleggio e la vendita di veicoli usati.

L’appuntamento con la festa per il mezzo secolo di attività è fissato alle 18,30 proprio nella ormai storica carrozzeria, e in programma c’è addirittura un concerto della banda di Costa Volpino seguito da un rinfresco offerto insieme alla musica a tutte le persone che parteciparanno. Non solo: per i più piccoli non ci sarà spazio per la noia, perchè per loro ci sarà uno spazio giochi. G.GAN.

Suggerimenti