CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

La Polisportiva disabili sarà in pista in Corea

Prima la fatica delle qualificazioni; ora il batticuore in attesa del grande evento. Nel mezzo la determinazione a vincere oltre le difficoltà. Era attesa ed è arrivata in queste ore la convocazione di due atleti della Polisportiva disabili Valcamonica per le Paralimpiadi invernali che si svolgeranno in Corea del Sud dal 9 al 18 marzo. Nell’elenco trasmesso dalla Federazione sport invernali (Fisip) al Comitato iItaliano paralimpico (Cip), per la convocazione ufficiale figurano anche Davide Bendotti per lo sci alpino e Cristian Toninelli per lo sci nordico, ovvero il fondo. Naturalmente raggiante la presidente dello storico gruppo sportivo camuno Gigliola Frassa: «È un grande momento per la Polisportiva che rinnova così la tradizione di essere rappresentata ai Giochi paralimpici invernali (Torino 2006, Vancouver 2010, Sochi 2014) ed estivi (Rio de Janeiro 2016). Siamo veramente felici e orgogliosi di condividere questo avvenimento, per noi storico, con tutte le persone, le istituzioni e i club di servizio che hanno creduto nelle nostre sfide e hanno contribuito con il loro sostegno a realizzare questi sogni. Veramente grazie di cuore a tutti». • G.GAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1