CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.07.2018

La regina del rap Baby K accende la sfida di «Duets»

La rapper Baby K stasera a Boario
La rapper Baby K stasera a Boario

Si accendono i riflettori sotto la Grande Vela delle Terme di Boario, dove stasera andrà in scena la finalissima di «Duets - Talenti fuori dal Comune», quinta edizione del concorso canoro che vedrà sul palcoscenico cinque coppie di cantanti in rappresentanza dei paesi di Valcamonica e Sebino, ma anche dei territori confinanti. In una formula del tutto inedita, le coppie in gara dovranno sfidarsi in un’esibizione di cover italiane ed internazionali. Quindi ogni «duetto» manderà allo sbaraglio un solo concorrente, che presenterà il proprio cavallo di battaglia. La giuria, composta da professionisti esperti di musica, dj, giornalisti e addetti ai lavori, avrà il compito di eleggere la coppia vincitrice dell’edizione 2018. COME SEMPRE, la serata sarà condotta da Adelino Ziliani, affiancato per l’occasione da Costanza Zanardini. E non mancherà nemmeno un’importante guest star: sul palco è attesa Baby K, cantante e rapper famosa per i brani «Roma Bangkok» del 2015, «Voglio ballare con te» dello scorso anno e l’ultimo «tormentone», «Da zero a cento», che ha fatto registrare milioni di visualizzazioni su youtube. Alla serata saranno presenti anche Maurizio Zamboni e Nicole Amighetti, recentemente eletti «Mister e Miss Terme 2018». Numerosi i premi per i partecipanti al concorso canoro: i vincitori riceveranno 1.500 euro offerti da Ubi Banca, mentre Vallecamonica Servizi Vendite assegnerà 600 euro alla miglior interpretazione del brano originale e all’esibizione più coinvolgente ed emozionante, oltre a mille euro al miglior duetto Vallecamonica-Sebino. Al termine del concorso, la serata continuerà con il dj-set di Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1