CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Malore in montagna
Un 33enne in ospedale

Erano le 13,30 di ieri quando un 33enne di Malonno è stato colpito da un malore: pochi minuti dopo, il personale elitrasportato inviato dal 112 era già sul posto per soccorrerlo.

Subito dopo pranzo, il giovane ha deciso col fratello maggiore di raggiungere un fondo di proprietà della famiglia in località Lezza per effettuare alcuni lavori in vista della ripresa della stagione agricola, e mentre scaricava del materiale dal pianale del trattore si è accasciato a terra senza dire una parola. Il fratello ha chiesto aiuto al 112, e in una ventina di minuti il luogo montano qualche chilometro sopra l’abitato è stato raggiunto da un equipaggio sanitario di Camunia soccorso di stanza a Forno Allione.

Il 33enne, che nel frattempo aveva ripreso i sensi, è stato stabilizzato su una barella e trasportato alla piazzola di atterraggio vicina agli impianti sportivi, dove dopo una breve visita il medico ha deciso di elitrasportarlo all’ospedale civile di Brescia per sottoporlo ad accertamenti diagnostici. L.FEBB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok