CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

Mete «bianche» low cost Anche la Valle nella top 10

Il campetto Cida a Pontedilegno
Il campetto Cida a Pontedilegno

Meteo clemente, piste finalmente innevate e vacanze da sogno. Ma con un occhio ai costi. Perché rilassarsi e divertirsi è bene, ma farlo risparmiando è meglio. E allora il motore di ricerca Momondo, portale di riferimento con migliaia di offerte, di pacchetti e di segnalazioni, ha stilato la classifica delle dieci mete invernali più economiche a livello nazionale, in base al prezzo medio di una notte in un hotel a tre o quattro stelle. E al quarto posto c’è Pontedilegno, con 131 euro. Primo, invece, il comprensorio dell’Aprica, con i suoi 99 euro a notte. Secondo Vipiteno, 106 euro, terzo Merano, 121. A SEGUIRE tutte le altre stazioni inserite nella lista delle prime dieci: Bormio e Predazzo (132), Madesimo (138), Cavalese e il Sestriere (145), Bressanone (148). Un’indicazione che non ha nulla di preciso e di definito, ma che può essere senza dubbio utilisssima per orientare le scelte dell’ultimo minuto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1