Nelle edicole
c’è «Graffiti»
con un look
tutto nuovo

«Graffiti», storico mensile della sinistra camuna, ha festeggiato quest’anno i primi 25 anni di vita, e anche per celebrare il traguardo sono stati decisi un rinnovamento grafico e redazionale. Largo quindi a nuovi militanti e volontari, che affiancano i «vecchi» Bruno Bonafini, Guido Cenini, Alessio Domenighini, Valerio Moncini e Giancarlo Maculotti; oltre naturalmente al direttore responsabile Tullio Clementi e al «giovane» direttore editoriale Michele Cotti Cometti.

Per lanciare la nuova veste, Graffiti verrà distribuito oggi gratuitamente in diverse edicole della valle (a Capodiponte, Cevo, Erbanno, Gianico, Pontedilegno, Saviore e Sonico). L’operazione è stata resa possibile grazie anche al contributo della Fondazione della Comunità bresciana, che ha inserito il periodico della sinistra camuna tra le iniziative di valore sociale e senza fini di lucro.

«La scelta della Fondazione costituisce un riconoscimento della qualità del notiziario - commenta con apprezzamento Cotto Cometti -, e diventa una preziosa opportunità per una più larga diffusione di Graffiti, per una sua maggiore penetrazione nel territorio della valle». L.RAN.

Suggerimenti