CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.10.2017

Ora è Chitoni
il primario
del reparto
di Ortopedia

Il dottor Gianpaolo Chitoni
Il dottor Gianpaolo Chitoni

Il dottor Gianpaolo Chitoni, già direttore facente funzioni dal 2012, da lunedì è il nuovo primario di Ortopedia e Traumatologia dell’Asst di Valle Camonica, a Esine. Originario di Pisogne ma residente a Borno, 52 anni, il neo direttore, laureato nel 1989 alla Statale di Milano, si è specializzato in Ortopedia all’Università degli Studi di Milano nel ’94 e ha conseguito un master quadriennale in Chirurgia Ortopedica alla società Italiana di Ortopedia e Traumatologia.

Medico sociale dell’Us Darfo dal 2001 al 2010, il nuovo primario nel suo curriculum può vantare anche l’attività didattica, essendo stato insegnante di Medicina Fisica e Riabilitativa alla sede di Esineò Darfo del corso di laurea infermieristica.L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1