CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.03.2018

Per la stilista del futuro un premio da applausi

La cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione

Deborah Cotti, della classe quarta, è la vincitrice del decimo concorso «Disegna la moda», che il Tassara Ghislandi organizza con il sostegno di Cotonella. Alla studentessa è stato riconosciuto come i suoi capi «siano realizzabili senza nessuna modifica, semplici, attinenti al brief e allo stile Cotonella, con disegno tecnico particolareggiato». Al secondo posto Inas Charifi della classe prima e al terzo Roberta Ghirardelli della terza. Simona Berselli della seconda ha ricevuto il premio «Talento emergente Cotonella» e Claudia Salvetti e Sara Maffessoli della quarta e Domiziana Mazzucchelli della terza sono state segnalate con una speciale menzione. LA CERIMONIA di premiazione si è svolta a margine del seminario «La scuola professionale e l’azienda: una proposta di confronto», presieduto dalla professoressa Roberta Pugliese, che ha annunciato che 18 studenti dell’istituto saranno protagonisti di un tirocinio di 28 giorni in un’azienda inglese.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1