CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

A Pisogne
l’ultimo addio
al farmacista

Verranno celebrati nel pomeriggio i funerali di Francesco Pietro Corna Pellegrini, il 65enne farmacista camuno deceduto nello schianto all’interno della Galleria Còvelo a Iseo, nella serata di domenica scorsa. Si svolgeranno a Pisogne, dove risiede l’unico famigliare del defunto.

IL FERETRO raggiungerà Pisogne intorno alle 14.45, trasportato dalle Onoranze Funebri Vallecamonica: quindi la messa nella Parrocchiale del paese e la tumulazione nel cimitero della Pieve, all'interno della Cappella di famiglia. L’uomo, residente a Breno era rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto intorno alle 19.30 di domenica scorsa: con la sua auto si era scontrato con un furgoncino all’interno del tunnel che conduce allo svincolo per Iseo.A.ROM.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1