CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Precipita da una tettoia
e si ferisce gravemente

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì sui monti sopra Toline di Pisogne.

Un 53enne residente in paese è caduto da una tettoia procurandosi ferite e seri danni alla spina dorsale. Rischierebbe la paralisi.

Erano da poco passate le 15, quando, stando alla testimonianza di un amico che in questi ultimi giorni stava ospitando l’infortunato a San Bartolomeo, il 53enne - G.S. le iniziali - sarebbe salito sulla tettoia per cercare di sistemare l’antenna del televisore. A quel punto avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto a terra, facendo un volo di un paio di metri.

L'amico, che si era momentaneamente allontanato, l'ha trovato steso a terra, immobile in una pozza di sangue dovuta alle ferite riportate, ancora cosciente ma incapace di muoversi. Ha subito allertato il 112, che ha inviato a San Bartolomeo l'eliambulanza: il luogo è praticamente inaccessibile da terra ai mezzi di soccorso tradizionali. Il 53enne è stato quindi elitrasportato al Civile di Brescia dove ha subito un'operazione per ridurre le fratture riportate nella caduta. I medici attendono per meglio valutare le possibili conseguenze a livello fisico.A.ROM.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1