CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Trasporti sociali più veloci Ci pensa il nuovo minibus

Il nuovo veicolo entrato in servizio a Pisogne
Il nuovo veicolo entrato in servizio a Pisogne

La donazione di una persona che in passato è stata ospite della struttura e il sostegno di alcuni sponsor hanno fatto la differenza, e oggi c’è un nuovo minibus attrezzato nel parco mezzi della Residenza per disabili e dell’Auser di Pisogne. Sono serviti circa trentamila euro per acquistare e attrezzare il nuovo mezzo, e «ora potremo fornire un servizio più comodo e adatto alle difficoltà dei nostri ospiti - commenta Paolo Fenaroli, presidente di Vallecamonica solidale -. Questo veicolo servirà per le nostre attività, e verrà utilizzato anche dai volontari dell’Auser per i trasporti degli anziani da e per la casa di eiposo e il Centro diurno». Solidarietà chiama solidarietà: oggi nel Palacongressi di Boario Vallecamonica solidale organizza una cena con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al Sapre, un servizio di assistenza offerto dal Policlinco di Milano ai genitori che hanno perso un figlio per malattia. Per saperne di più e per fare una prenotazione è possibile comporre il 344 0595725 o chiamare Vallecamonica Solidale allo 0364 532650. • AL.ROM.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1