CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

Val Palot Il primo test è positivo

Le previsioni sono state rispettate, e da domenica mattina anche la Val Palot ha aperto il proprio comprensorio sciistico. Un avvio di stagione per pochi: un centinaio di tesserati di diversi sci club del Bresciano hanno testato le due piste - la Pedona e la Palot - ottimamente e abbondantemente innevate e fresate per l’occasione. Nel pomeriggio, vista la bassissima temperatura (alle 14 c’erano 7° sotto lo zero) gli skilift sono stati chiusi per permettere un ulteriore innevamento da parte dei venti cannoni in dotazione della società Val Palot impianti. Le previsioni, che dicono di un clima freddissimo anche per le prossime ore, giocano a favore della stazione pisognese: permetterà infatti il funzionamento a oltranza dell’impianto di innevamento artificiale. AL.ROM.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1