CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Pizzo Badile da esplorare in compagnia

In un ambiente incantato, selvaggio e incontaminato, è in programma per la mattinata di domenica la ciaspolata ai piedi del Pizzo Badile, evento organizzato dal Centro Faunistico del Parco dell’Adamello (che è affidato in gestione all’associazione LOntànoVerde) con il Comune di Paspardo. L’ESCURSIONE con racchette da neve si snoderà lungo il percorso che dal paese porta alla splendida Conca del Volano, con ritrovo alle ore 9 all’inizio del centro abitato, su un tracciato misto salita-piano e di media difficoltà, con ritorno a valle alle ore 17. Le iscrizioni alla ciaspolata si chiudono domani, con contributo di 5 euro (se si vuole pranzare al Rifugio De Marie, la quota sale a 20 euro per gli adulti e a 12 euro per i bimbi fino ai 10 anni). Per prenotazioni basta telefonare al 338 9181205 oppure scrivere all’indirizzo mail lontanoverde@gmail.com.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1