CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

Polisportiva disabili La valle festeggia i suoi arcieri d’oro

Gli arcieri d’oro della Polisportiva disabili di Valcamonica
Gli arcieri d’oro della Polisportiva disabili di Valcamonica

Nonostante sia la stagione adatta non ci sono solamente gli sport invernali a regalare soddisfazioni in questo periodo alla Polisportiva disabili Valcamonica. L’inverno agonistico ha visto anche l’organizzazione dei Campionati italiani indoor di tiro con l’arco, e partecipando alla grande manifestazione ospitata da Pesaro, la squadra maschile del sodalizio sportivo camuno, composta da Cekaj, Lebrino e Torri, si è aggiudicata il primo posto nella prova a squadre riservata agli archi compound. Totalizzando 1.662 punti, una trentina in più della «P.H.B», la formazione camuna ha conquistato il titolo tricolore. Passando ai singoli, nella categoria W1 femminile (sempre per l’arco compound) è arrivata la medaglia d’argento individuale per Stefania Giacometti: la rappresentante della Polisportiva camuna ha realizzato 433 punti alle spalle di Asia Pellizzari. Nella seconda giornata i risultati si sono ripetuti con la squadra camuna maschile (Cekaj, Lebrino, Torri) di nuovo medaglia d’oro negli scontri a squadre mentre Giacometti è salita sul secondo gradino del podio. •

G.GAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1