CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.05.2018

Blitz fulmineo e poi la fuga: rubate bici per 20mila euro

Il negozio messo a soqquadro dalla banda delle biciclette
Il negozio messo a soqquadro dalla banda delle biciclette

Prima hanno forzato la vetrata di una saracinesca, poi, una volta entrati nel magazzino e nel negozio, hanno fatto incetta di biciclette, riuscendo ad arraffarne almeno una quindicina. Mezzi di pregio e di valore, per un bottino stimato attorno (almeno) ai ventimila euro. IL FURTO è accaduto la scorsa notte, intorno alle 4, nella zona artigianale di Temù. Nel mirino dei ladri di biciclette la Coatti Moto & Bike di via Val d’Avio, specializzata nella vendita di mezzi a due ruote (a motore e non) per l’enduro, la montagna e l’alta quota. L’allarme è scattato alle 4.02 precise precise. I titolari si sono subito precipitati sul posto per controllare che tutto fosse in ordine, facendo l’amara scoperta. Sono bastati pochi minuti ai ladri per caricare le biciclette su un furgone rubato poco prima e darsi alla fuga in direzione bassa valle. A poco distanza, su un altro mezzo, l’altra metà della banda: un fuoristrada identificato grazie alle telecamere di sorveglianza installate nella zona e risultato poi rubato in Veneto. Sul furto indagano i carabinieri della stazione di Ponte di Legno. •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1