CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.12.2017

Ice Bar, cinque sere a tema per i palati più «esigenti»

L’Ice Bar aperto fino al sei gennaio in piazza a Pontedilegno
L’Ice Bar aperto fino al sei gennaio in piazza a Pontedilegno

L'Ice Bar, tradizione delle festività di fine anno a Ponte di Legno e nell'Alta Val Camonica, fino al 6 gennaio animerà le serate dei turisti all'ora del passeggio e dell'aperitivo. La location è quella abituale in piazza 27 Settembre, ma l'edizione 2017 è ricca di novità. Cinque delle serate di apertura del bar di ghiaccio saranno «a tema»: si è cominciato ieri con #IceShot, un vero e proprio inno alla vodka, secondo le abitudini dei paesi dell'Est Europa più fredda. DALLA VODKA al caviale il passo è breve e oggi sarà dedicato a Calvisius Cavia. Lo champagne Veuve Clicquot nobiliterà la serata dell'ultimo dell'anno mentre altre bollicine rinomate, quelle italianissime di Ca' del Bosco, accompagneranno quella di Capodanno. Chiuderà questa inedita Night Week la serata del 2 gennaio a marchio San Pellegrino, con cocktail dedicati a grandi e... piccini. «Abbiamo voluto abbinare un tocco innovativo alla tradizione, per far sì che ogni sera, rappresenti una scoperta» spiega Marco Bulferetti, «regista» dell'iniziativa realizzata da Bulferetti Group. • GIU.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1