CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Radioamatori Torna il corso del gruppo Ari

Radioamatori di tutta la Valle a raccolta. Partirà il 25 marzo con la serata inaugurale il secondo corso organizzato dall’Ari, l’associazione radioamatori italiani, sezione di Valle Camonica. Una vera e propria campagna acquisti per il gruppo che negli ultimi anni, grazie anche al corso, si fa sempre più numeroso. Il corso prevede una preparazione teorico e pratica per l’esame ministeriale per diventare radioamatore: tecniche di comunicazione via radio, storia e tanta passione. Ogni argomento verrà trattato in maniera semplice e chiara. Vista la materia, legata all’elettronica applicata alle radiocomunicazioni, il corso è particolarmente interessante per gli studenti degli istituti tecnici. LA SEZIONE ARI di Valle Camonica metterà a disposizione degli interessati anche un testo a supporto degli argomenti trattati. La serata di presentazione, che darà anche il via al corso, si terrà lunedì 25 marzo nella sede dell’associazione, in via don Bosco 2b a Darfo. Chi fosse interessato può inviare una mail all’indirizzo mail arivallecamonica@gmail.com.

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1