CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Salute in rosa Fulvia Glisenti resta al vertice dell’Andos

Il voto plebiscitario, ampiamente previsto, è puntualmente arrivato, e ha confermato Fulvia Glisenti alla presidenza del comitato dell’«Andos» di Valcamonica e Sebino: una realtà umanitaria che guida dal giorno della fondazione. È infatti dal dicembre 2002 che la carismatica volontaria di Piancogno coordina l’associazione delle donne operate al seno impegnata su vari fronti in ambito sanitario e sociale. «L’Andos nasce dalle esperienze dolorose di donne che pur portando ancora nel corpo e nel cuore i segni delle prove subite - racconta Glisenti - hanno saputo trovare la forza di superare il loro trauma, ma anche la spinta positiva e attiva per aiutare altre donne colpite dalla stessa patologia». Fulvia Glisenti, che all’interno dell’associazione ricopre anche la carica di tesoriera, rimarrà in carica per i prossimi tre anni e con lei fanno parte del direttivo la segretaria Ivana Fiorini, la vice Gabriella Do e le consigliere Gianna Beatrici, Bibiana Belingheri, Annamaria Furloni e Antonia Pogna. Gli operatori scientifici che lavorano con questa importante realtà assistenziale sono i medici Diego Lambertenghi, Luigi Pasquale e Andrea Simonetti. • L.RAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1