Sapori d’autunno
Una visita a Novelle
per deliziare il palato

Uno degli allestimenti della rassegna promossa  a   Novelle
Uno degli allestimenti della rassegna promossa a Novelle
Uno degli allestimenti della rassegna promossa  a   Novelle
Uno degli allestimenti della rassegna promossa a Novelle

È l’ultima mostra mercato del ricco cartellone camuno e si tiene nei giorni del passaggio di stagione: è «Sapori d’autunno», una esposizione di prodotti tipici in cartellone ieri e oggi nel centro storico di Novelle di Sellero.

L’amministrazione comunale è impegnata da sempre nell’organizzazione di questa due giorni che mette in vetrina prodotti e produttori, prevalentemente artigiani e artisti, avvalendosi della collaborazione della parrocchia di San Giacomo, delle associazioni della graziosa frazione e nel capoluogo e del sostegno degli enti comprensoriali.

Aperta ieri sera da una cerimonia sul sagrato della chiesa, la mostra mercato proseguirà oggi dalle 9: sul percorso della rassegna si esibiranno i madonnari di Bergamo e dalle 14 alle 17 i bambini avranno uno spazio di animazione dedicato. La band Articiok si esibirà dalle 15 alle 19 e alle 16 si terranno la degustazione della cagiada e la merenda. Infine, dalle 19 funzionerà un punto ristoro e lungo il percorso della mostra l’organizzazione offrirà le caldarroste. L.RAN.

Suggerimenti