Serra da sballo
e dosi di cocaina
Arresti a Berzo
e Pisogne

Dovrà aspettare la data del processo lontano dai confini provinciali il piccolo trafficante arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri delle stazioni di Darfo e di Breno.

Nel mirino dei militari, in movimento in modo coordinato proprio per contrastare il traffico di stupefacenti sul territorio della bassa valle, è finito un uomo di 34 anni di origine marocchina e privo di un domicilio fisso che è stato fermato vicino a un locale pubblico di Pisogne.

Quasi sicuri di trovare qualcosa di interessante, i carabinieri lo hanno sottoposto a una perquisizione personale, scoprendogli addosso alcune dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di cinque grammi. Dopo la convalida dell’arresto da parte della magistratura, il 34enne è stato sottoposto al divieto di dimora nel Bresciano fino all’udienza processuale.

Passando da Pisogne a Berzo Inferiore, i carabinieri della Campagnia di Breno hanno arrestato sempre per spaccio una donna di 44 anni del paese: la perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire nella sua abitazione casa 25 grammi di stupefacenti tra marijuana e hashish, una pianta di canapa in fase di essiccazione e una piccola serra per la produzione in proprio di «erba».

Suggerimenti