CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Studenti e cuoca scolastica Il Comune premia i migliori

La premiazione della ex cuoca andata in pensione
La premiazione della ex cuoca andata in pensione

A volte investire è fonte di soddisfazione e di speranza per un ente locale. È successo sul finire del 2018 a Niardo, e a festeggiare è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Sacristani. È stato lo stesso primo cittadino a presiedere due momenti particolari al termine dell’ultima seduta di consiglio, consegnando sei borse di studio ad altrettante studentesse coi fiocchi che frequentano le scuole superiori e anche un riconoscimento dedicato a una ormai ex dipendente di lungo corso che ha raggiunto il traguardo della pensione. Sacristani e l’assessore alla Pubblica istruzione Stefania Bassi hanno premiato Valentina Canepa, Angela Nodari, Gaia Ducoli, Magda Teliban, Elisa Romelli e Melissa Comensoli per gli eccellenti risultati scolastici, mentre una targa di ringraziamento è andata a Maria Calzoni, che dopo trent’anni di servizio nella scuola dell’infanzia come cuoca lascia per raggiunti limiti d’età. Il sindaco ha espresso riconoscenza e gratitudine alle neo pensionata per la grande cura che ha riservato alla salute dei piccoli ospiti dell’asilo niardese. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1