CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Un corso base per imparare ad alimentarsi naturalmente

Alla scoperta della cucina naturale. La proposta viene da Bioetico, associazione attiva nell’ambito della conoscenza del biologico. L’inizio del corso di base è fissato per martedì alle 20, quando nella suggestiva cornice del Cristo Re, a Bienno, gli animatori del gruppo presenteranno il percorso gastronomico offrendo ai partecipanti alcuni piccoli assaggi. A tenere il corso è Cinzia Massa, cuoca de «La Grande Via», l’associazione fondata dal dottor Franco Berrino, ex direttore del dipartimento di medicina preventiva e predittiva dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano. Il percorso è articolato in cinque incontri, in programma il martedì e il mercoledì sera al Cristo Re. Ci sarà la possibilità di provare in prima persona i benefici della cucina «macromediterranea», fusione della cucina mediterranea e della filosofia dell’energia del cibo che è alla base della macrobiotica. Al corso base seguiranno delle serate integrative e degli eventi tematici. Per informazioni 340 5702312 o info@ristorocristore.it. •

G.GAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1