Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 20 novembre 2017

Un «grazie»
al gruppo
di Artogne

Festa di ringraziamento, domenica, per il gruppo alpini di Artogne. L’associazione guidata da Domenico Serioli e dal segretario Antonio Feriti organizza da tempo una giornata conviviale per dire grazie a tutti coloro che dedicano una parte significativa del proprio tempo alle iniziative dell’Ana.

Tra queste persone ci sono anche molti amici e simpatizzanti che non fanno mai mancare l’apporto delle loro braccia. Nell’arco del 2017, per esempio, gli alpini hanno confermato la loro attenzione verso la ristrutturazione dell’oratorio, e lo hanno fatto donando al centro giovanile una tensostruttura preziosa per poter organizzare manifestazioni all’aperto anche in caso di maltempo.

NON VANNO poi dimenticate le altre donazioni; come l’offerta di contributi alla banda cittadina di Artogne e all’associazione «Non fermiamoci». Un lavoro, quello delle penne nere, che può contare su un sostanzialmente costante numero di aiutanti, ai quali è indirizzato il caloroso «grazie» che verrà pronunciato domenica dopo la celebrazione di una messa a ricordo di chi «è andato avanti».D.BEN.