A Livemmo
lo spettacolo
del bike trial
è da gustare

Arriva a Livemmo di Pertica Alta il «Bike Show» di Alberto Limatore, pluricampione e recordman di bike trial che ospite oggi per uno show tutto spettacolo e divertimento.

Limatore è stato per 14 volte campione italiano di bike trial, vincitore di una coppa del mondo e detentore di vari record mondiali. «Si tratta - spiega Brunella Brognoli, vicesindaco e assessore alla Cultura - del terzo evento organizzato in sinergia tra le associazioni del paese con il sostegno del Comune, con l’obiettivo di creare tra loro un’unione d’intenti nell’offrire occasioni di aggregazione». Il primo è stato a cura dell’associazione «L’Anima della Pertica» di Belprato, e del secondo s’è occupato l’oratorio di Lavino. Del terzo si occupa ora l’Associazione dilettantistica di Livemmo di Pertica Alta. Il via sarà alle 14 al campo sportivo di Livemmo. Dalle 14 alle 15 un corso gratuito di bike trial con qualsiasi tipo di bici: chi vuol partecipare dovrà portare la propria bicicletta e il casco.

Poi, dopo una pausa dedicata agli autografi del campione, alle 16 lo spettacolo di bike trial. La partecipazione, mentre funzionerà un fornito stand gastronomico, sarà libera.M.PAS.

Suggerimenti