CHIUDI
CHIUDI

29.12.2018

A Ono Degno risplende tutta la magia del Natale

A Ono Degno di Pertica Bassa il comitato di gemellaggio organizza una lunga giornata di festa. Dalle 15 spazio ai giochi e agli artisti di strada. Ci saranno Elli, la clown fachira, maestra dell’impossibile che diventa possibile, Giacomino, fantasista che cammina sempre in alto, le pazze bici da provare, le bancarelle con la merenda, il vin brulè degli alpini, le caldarroste della Protezione Civile, i dolci e i prodotti artigianali del territorio. Dalle 18 Babbo Natale con la renna e con il drago della Polisportiva scenderanno dalla cima della Casa Torre, monumento storico del borgo, lanciando dolci per tutti, e a seguire ci sarà l’aperitivo offerto dal comitato, sempre in zona Casa Torre. La sera si potrà poi cenare a prezzo convenzionato (15 euro) al rifugio «Amici Miei», che si trova a pochi minuti di auto dal borgo di Ono Degno, ai piedi della Corna Blacca. Il tutto mentre il borgo risplenderà delle tante decorazioni natalizie allestite in questi giorni. Per ogni informazione basta contattare il 328 2913171. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1